Giordano: «Guendouzi importante per la Lazio. Ecco cosa non mi è piaciuto di Sarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Guendouzi importante per la Lazio. Ecco cosa non mi è piaciuto di Sarri»

Pubblicato

su

Giordano: «Guendouzi importante per la Lazio. Ecco cosa non mi è piaciuto di Sarri». Le parole dell’ex biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano ha parlato della Lazio di Sarri e di alcuni giocatori biancocelesti. Queste le sue parole:

PAROLE – «Sarri ha raccontato la difficoltà che ha avuto nell’incidere sulla testa dei giocatori in questa stagione. Non è nuovo a questo, lo stesso è successo alla Juventus qualche anno fa. Inoltre, non mi è piaciuta la ‘pretesa’ dei 3 anni per un nuovo progetto tecnico. Gli altri allenatori non parlano così. Mi è piaciuta la parentesi dedicata alla coppia Thiago Motta-Giuntoli.

Kamada? Credo sia stato bravo Tudor a parlarci di più, che sia riuscito a farlo sentire parte del gruppo. Discorso inverso per Guendouzi, Nazionale francese. Se fossi in Tudor chiuderei un occhio, a meno che non ci siano cose gravi fuori dal campo. Un giocatore così è importantissimo per il futuro della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.