Sarri, che STOCCATA alla Lazio: «Squadra APPIATTITA»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri, che STOCCATA alla Lazio: «Squadra APPIATTITA». La STRONCATURA dell’ex tecnico

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, ex tecnico della Lazio, è tornato a parlare della sua esperienza in biancoceleste e non solo: le dichiarazioni

Intervistato dal Corriere della Sera, Maurizio Sarri, ex tecnico della Lazio, ha dichiarato:

PAROLE – «Calendari affollati e terreno di gioco spesso non all’altezza? Sì lo ribadisco. Il punto è che lo hanno detto anche Klopp e Guardiola ma nessuno ha commentato, se è Sarri a lamentarsi e allora apriti cielo. Faccio io una domanda a lei: si farebbe operare da un chirurgo che ha il bisturi arrugginito? Bene, un calciatore non può giocare in un campo non idoneo. Sulla Lazio? Ambiente appiattito, squadra intorpidita. Il Napoli invece dovrà fare un percorso, stravolgere il modo di giocare. La fortuna è che Conte è molto veloce in queste situazioni a trasmettere la propria mentalità. Non li vedo fuori dalle prime tre, il lato positivo dello scorso anno è che hanno perso terreno ma erano e sono una squadra forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.