Sarri Lazio, Di Marzio: «Firme vicine, le ultime 48 ore...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri Lazio, Di Marzio: «Firme vicine, le ultime 48 ore…»

Pubblicato

su

Sarri Lazio, Gianluca Di Marzio dà gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa che tiene con il fiato sospeso i tifosi biancocelesti

Salvo clamorose sorprese, il prossimo allenatore della Lazio sarà Maurizio Sarri. Gli esperti di mercato propendono tutti per una conclusione positiva che permetta ai biancocelesti di sostituire più che degnamente Simone Inzaghi.

Gli ultimi aggiornamenti arrivano da Gianluca Di Marzio: «Oggi è stata una giornata importante per risolvere gli ultimi dettagli, la volontà del presidente Lotito è quella di chiudere al più presto. In queste ore si è lavorato sullo staff, il vice sarà ancora Martusciello. Si attendono solo le firme e le ufficialità, nelle ultime 48 ore l’accordo verbale era imminente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.