Sarri Lazio, summit a Villa S. Sebastiano: Tare e Ramadani via insieme
Connettiti con noi

News

Sarri Lazio, summit a Villa S. Sebastiano: Tare e Ramadani vanno via insieme

Pubblicato

su

Sarri Lazio, a Villa San Sebastiano le parti continuano a parlare per trovare l’accordo: presente ancha Ramadani, l’agente del tecnico

AGGIORNAMENTO ORE 13.55 – Il diesse Igli Tare ha lasciato Villa San Sebastiano insieme all’agente Ramadani. Le trattative proseguono, probabilmente i due parleranno dei dettagli contrattuali e di mercato, mentre il patron biancoceleste è rimasto nella sua dimora.

Continua il dialogo tra il presidente Lotito e Maurizio Sarri. «Trattativa aperta, ma non c’è l’accordo» ha dichiarato il patron biancoceleste, dopo il lungo colloquio di ieri sera: le parti si sono ritrovate anche questa mattina per arrivare ad un punto comune.

A Villa San Sebastiano sta andando in scena la seconda parte dell’incontro, presente l’agente Ramadani per rappresentare il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.