Connettiti con noi

Nazionali

Sarri, il Mondiale come “alleato”: solo Milinkovic e Vecino in Qatar

Pubblicato

su

Il Mondiale, duramente criticato da Sarri, potrebbe diventare il primo alleato del tecnico: solo Milinkovic e Vecino in Qatar

Il Mondiale in Qatar potrebbe diventare il primo alleato della Lazio nella corsa al 4° posto. Alla prossima rassegna iridata infatti, duramente criticata da Sarri per la compressione del calendario che ne è derivata, parteciperanno solo due calciatori della Lazio: Milinkovic-Savic e Vecino.

Una situazione del tutto diversa dagli 11 calciatori della Juventus presenti in Qatar, i 7 di Milan e Inter e i 4 della Roma. Lavorare con praticamente tutta la squadra a Formello potrebbe permettere al tecnico toscano di accumulare quel vantaggio decisivo nella corsa alla Champions League. Sarri gongola e spera di riavere al più presto anche i due centrocampisti.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.