Sarri a Sky: «Grande reazione caratteriale. Castellanos si è sbloccato, Kamada di difficile interpretazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri a Sky: «Grande reazione caratteriale. Castellanos si è sbloccato, Kamada di difficile interpretazione»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha commentato la vittoria sul Frosinone nell’immediato post-partita: le sue dichiarazioni

Intervenuto a Sky dopo Lazio-Frosinone, Maurizio Sarri ha dichiarato:

«La Lazio di Maestrelli è qualcosa di emozionante, alla cena di Natale ho visto Martini ed è stato molto toccante. Partita? Ci sono due aspetti che mi rendono fiduciosi: siamo andati sotto in maniera discutibile e poi la reazione dello stadio quando eravamo sotto. Potevano fischiarci e invece ci hanno sostenuto e hanno permesso una nostra reazione caratteriale che prima ci è mancata. Il risultato poteva essere più ampio. Certi giocatori avevano bisogno di un pò di tempo, Castellanos è un pò più adulto, Isaksen è molto giovane. Ci ha messo poco, ormai sono quasi due mesi che sta giocando su questi livelli. Il ragazzo sta crescendo così come Castellanos. Aveva il peso del gol che mancava e dopo che si è sbloccato si è visto. All’inizio della stagione la difesa era poco protetta. Ora la situazione è leggermente cambiata. Patric e Gila stanno facendo bene, peccano un pò di fisicità. Hanno anche buon palleggio anche se su questo campo è impossibile giocare. Kamada? Difficile da interpretare. Per cultura è molto chiuso, è più difficile farlo sbloccare. Io ci spero ancora perchè a Francoforte avevo visto un giocatore importante. Felipe Anderson? Non è in un momento positivo. Ero convintissimo che avrebbe fatto bene, ieri in allenamento è stato devastante. Oggi i primi 15 minuti ha fatto bene poi si è perso e stavolta sono dovuto intervenire togliendolo nonostante la stima che ho per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.