Sarri a DAZN: «Rigore discutibile ma ci sono diversi aspetti positivi. Mercato? Interverremo solo se...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri a DAZN: «Rigore discutibile ma ci sono diversi aspetti positivi. Mercato? Interverremo solo se…»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha parlato anche a DAZN dopo la vittoria all’Olimpico contro il Frosinone: le sue dichiarazioni nel post-partita

A DAZN dopo Lazio-Frosinone è intervenuto Maurizio Sarri:

«Mi era piaciuto anche il primo tempo. Non abbiamo creato tanto ma abbiamo fatto bene. Ci siamo ritrovati sotto in maniera discutibile. Un arbitro esperto non sarebbe andato al Var, ma avrebbe dato fallo alla difesa subito. Due fattori importanti: il pubblico ci ha sostenuto in un momento difficile. La squadra dopo lo sbandamento ha reagito in maniera feroce. Gli siamo saltati addosso e alla fine il risultato è stretto. L’anno scorso fare una partita senza Lazzari, Romagnoli, Immobile e Luis sarebbe stato problematico. Negli undici probabilmente non siamo più forti. La responsabilità non è dei nuovi perché abbiamo giocatori che stanno rendendo molto meno rispetto allo scorso anno. I nuovi stanno venendo fuori. Isaksen aveva bisogno di qualche mese, viene da una cultura diversa così come Taty. Kamada è più introverso, non sta rendendo come lo avevo visto a Francoforte. Sono ancora fiducioso e convinto che possa venire fuori perché ha qualità. A gennaio stiamo attendendo due risposte: una è capire i tempi di recupero di Luis Alberto, l’altra è la chiamata di Kamada con il Giappone. È chiaro che se i tempi si allungano qualcosa andrà fatta».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.