Sarri ha già deciso: ecco chi sarà il centravanti nel Derby
Connettiti con noi

Campionato

Sarri ha già deciso: ecco chi sarà il centravanti nel Derby

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, nonostante manchino ancora 11 giorni al derby con la Roma, ha già scelto il centravanti titolare per la stracittadina

Come riferito dal Corriere dello Sport, Maurizio Sarri ha già deciso il centravanti titolare per la il derby tra Lazio e Roma del prossimo 12 novembre.

Il piano di Mau prevede l’impiego di Immobile da titolare venerdì al Dall’Ara. Ieri si è allenato, altri due giorni di lavoro lo porteranno in campo dal primo minuto: sulla base del suo rendimento e di quanto succederà, si consumerà un’altra staffetta con Castellanos.

Giocare una partita a settimana, sfruttando le rotazioni, oggi è un vantaggio, permette a Ciro di recuperare meglio e allenarsi bene, sfruttando anche l’argentino. La gestione sbagliata risale a settembre, quando Immobile (dopo la Nazionale) continuò a giocarle tutte, sino a farsi male. A Bologna comanderà Ciruzzo, con il Feyenoord vedremo: Sarri lo vuole al top per il derby con la Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.