Sarri a Prime Video: «Contro l'Atletico abbiamo creato tante situazioni e le abbiamo fallite. A questi livelli non te lo puoi permettere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri a Prime Video: «Contro l’Atletico abbiamo creato tante situazioni e le abbiamo fallite. A questi livelli non te lo puoi permettere»

Pubblicato

su

Sarri a Prime Video: «Contro l’Atletico abbiamo creato tante situazioni e le abbiamo fallite. A questi livelli non te lo puoi permettere». Le parole del Comandante della Lazio

Maurizio Sarri analizza ai microfoni di Prime Video la sconfitta della sua Lazio contro l’Atletico Madrid. Il tecnico ha parlato delle tante occasioni fallite, ma anche degli errori difensivi che sono costati i due gol. Ecco le sue parole: 

SARRI– «Abbiamo creato tante situazioni e le abbiamo fallite. Alla base c’è la sensazione che loro abbiano approcciato con maggiore determinazione sia il primo che il secondo tempo, nella parte centrale dei due tempi siamo stati in partita anzi nel primo abbiamo fatto meglio noi. Avevamo di fronte una squadra forte particolarmente sul loro terreno e nel loro stadio, concedere un gol perché perdi palla a 10/15 metri dalla porta e uno con cinque tocchi nella nostra area è un qualcosa che contro questi avversari non ti puoi permettere. A questi livelli non te li puoi permettere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.