Sarri a LSC: «Soddisfatto per la vittoria, partite alle 12:30? Un'imboscata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri a LSC: «Soddisfatto per la vittoria, partite alle 12:30? Un’imboscata»

Pubblicato

su

Sarri a LSC: «Soddisfatto per la vittoria, partite alle 12:30? Un’imboscata» Le parole del tecnico biancoceleste

Intervistato dai microfoni di Lazio Style Channel, Maurizio Sarri, ha parlato cosi nel post gara di Lazio Lecce:

VITTORIA- «Una vittoria che ci dà soddisfazione perché era una partita di un livello di difficoltà elevatissimo. Il Lecce è una squadra che soffriamo e c’era il rischio post derby, avevamo speso tante energie mentali. Le partite alle 12:30 sono un’imboscata. Sul terreno dell’Olimpico non si può giocare a calcio, si sono punti senza erba. C’erano 2000 motivi di preoccupazione per questa partita. Abbiamo corso rischi nel primo tempo, nella ripresa abbiamo giocato su livelli diversi e siamo arrivati al risultato»

SPIRITO POST INTER- «Basta non guardare sempre i risultati. Nella partita con l’Inter c’era positività. Bastava vederlo»

FELIPE ANDERSON- «Ha fatto diverse squadre e allenatori. Le sue caratteristiche sono queste e i periodi di down nessuno gli è riuscito a levarglieli. Spero di averlo aiutato ad averne meno»

ERIKSSON «Grande dispiacere per quello che ha comunicato ma grande ammirazione per quello che ha detto. E’ un uomo forte e coraggioso. Spero che abbia una lunga vita»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.