Ufficiale, Rodrigo Caio rinnova col San Paolo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, Rodrigo Caio rinnova col San Paolo

Pubblicato

su

Il difensore brasiliano Rodrigo Caio, molto vicino alla Lazio in estate, ha rinnovato il proprio contratto con il San Paolo

Dopo Gonzalo Rodriguez, si allontana un altro obiettivo per la retroguardia biancoceleste. Rodrigo Caio ha rinnovato il proprio contratto con il San Paolo, in scadenza il 30 giugno 2018. Sul difensore era forte l’interesse di molte società italiane, tra cui la Lazio, molto vicina all’acquisto la scorsa estate, prima di dirottare su Wallace e Bastos. Con questo inaspettato prolungamento, il prezzo per acquisire le prestazioni del centrale brasiliano salirà a dismisura, appare quindi assai improbabile, un suo trasferimento nella Capitale, sponda biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.