Calciomercato Lazio, Gonzalo Rodriguez vicino all'Inter: sfuma il primo obiettivo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Gonzalo Rodriguez vicino all’Inter: sfuma il primo obiettivo

Pubblicato

su

La Lazio saluta un obiettivo di mercato, infatti Gonzalo Rodriguez è pronto a sottoscrive un accordo che lo legherà all’Inter

E’ ancora lontana la parentesi di mercato estiva, eppure sembra già essere sfumato il primo obiettivo. L’Inter, infatti, sembrerebbe aver soffiato alla Lazio Gonzalo Rodriguez. Un biennale (con opzione per il terzo anno) legherà il difensore argentino all’armata nerazzurra. E’ quanto si apprende dall’edizione odierna de La Nazione. Il quotidiano specifica anche come l’interesse della società biancoceleste si sia concretizzato con un inserimento nella trattativa. Nulla da fare, però, per il club capitolino. Il difensore, in forza tra le fila della Fiorentina, sarebbe molto vicino alla firma per sposare il progetto di Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.