Scudetto, Sannino: «Inzaghi ha fatto cose speciali è vicino a vincere...»
Connettiti con noi

News

Scudetto, Sannino: «Inzaghi ha fatto cose speciali è vicino a vincere…»

Pubblicato

su

Giuseppe Sannino ha commentato la cavalcata verso lo Scudetto ed elogiato Inzaghi per il lavoro svolto alla guida della Lazio

Lo stop al campionato non ha cancellato quanto di bello fatto dalla Lazio. Ed è proprio da quanto costruito fino ad ora che la squadra di Inzaghi rpartirà con la curiosità di tutti gli addetti ai lavori che cercano di fare pronostici. A TMW, le parole di Giuseppe Sannino:

«La Juve come la Lazio sono le squadre che possono primeggiare anche insieme all’Inter. I bianconeri hanno il vantaggio di avere una squadra collaudata. Ma anche la Lazio è lì e Inzaghi ha fatto cose speciali ed è vicino alla laurea, a vincere il campionato. Non è scontato che la Juve possa vincere il titolo, quest’anno ci sono più contendenti, Lazio e Inter». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.