Sabatini non ha dubbi: «Lazio Inter? La vera incognita è la squadra di Sarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini non ha dubbi: «Lazio Inter? La vera incognita è la squadra di Sarri»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini, noto giornalista, ha commentato la sfida di domani sera all’Olimpico tra Lazio e Inter: le sue dichiarazioni

Ospite a Radio Radio, Sandro Sabatini ha parlato così di Lazio-Inter:

«Sì. Non è che siamo alla trentottesima giornata, non è niente di decisivo. Secondo me l’Inter avrebbe giocato per un punto anche senza il pari della Juventus: un punto va bene quando giochi con la Lazio all’Olimpico. Non credo che l’Inter si metterà a fare questi calcoli, questo va detto, ma strategicamente un punto va bene. L’Inter ha un rendimento standard in campionato, in Champions League prima o poi bisognerà dirlo che è stata un po’ deludente. Ma in campionato ha tenuto un elevato standard di altissimo livello. Ci si sorprende invece per la Lazio: l’incognita domani sera è la squadra di Maurizio Sarri».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.