Connettiti con noi

Hanno Detto

Sanderra: «È stata una partita difficile. Siamo contenti del risultato»

Pubblicato

su

Sanderra: «È stata una partita difficile. Siamo contenti del risultato». Le parole del tecnico della Primavera biancoceleste

Al termine della partita contro il Sassuolo, l’allenatore della Lazio Primavera, Stefano Sanderra ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti al Fersini di Formello. Queste le sue parole:

PAROLE– «È stata una partita difficile, come sono tutte in Primavera 1. Il Sassuolo è una squadra importante, individualmente molto forte. Siamo riusciti a sopperire a questo con grande lavoro della squadra, con una grande volontà. Ci sono girati anche alcuni episodi a favore, ma questi girano quando c’è grande determinazione. Siamo contenti del risultato, la prestazione è migliorata anche dal punto di vista tattico. Ci attende del lavoro da fare, ma una base di mentalità anche oggi s’è vista. Difficoltà a livello offensivo? Non abbiamo proprio il gol facile adesso però ho fiducia che, lavorando di più e facendo esaltare qualche qualità del singolo, si riesca a sopperire a questa cosa. Sono ancora pochini i gol, credo sia dettato più dalla voglia che da una giocata individuale. È un margine di miglioramento ».

SOLIDITà DELLA SQUADRA– «Bicchiere mezzo pieno? C’è una solidità di squadra e questo è importante. I ragazzi stanno lavorando bene. Serra? Non so, non ho ancora visto bene. Ha fatto una grande partita, spero che non sia niente di grave. Dedichiamo la vittoria a Balde, ha avuto un infortunio grave e ci manca, i suoi guizzi davanti ci mancano. Col lavoro del collettivo si può arrivare a risultati importanti. Obiettivi? La prestazione con l’Atletico è stata buona, il confronto è stato migliorativo. Adesso dobbiamo andare avanti con grande umiltà, rimboccarci la maniche, non guardare la classifica e l’obiettivo è sempre la permanenza in categoria ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.