Sampdoria Lazio LIVE: Sarri torna alla vittoria: appaiata la Roma
Connettiti con noi

News

Sampdoria Lazio 1-3: termina la sfida, gli uomini di Sarri tornano alla vittoria

Pubblicato

su

Allo stadio Ferraris, il match valido per la 16ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Sampdoria e Lazio: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

La Lazio torna alla vittoria contro la Sampdoria chiudendo la pratica già nel primo tempo con una doppietta di Immobile dopo la rete iniziale di Milinkovic-Savic. Secondo tempo di sofferenza per gli uomini di Sarri specie dopo l’espulsione di Milinkovic ma Strakosha salva più volte i suoi e la rete nel finale di Gabbiadini non cambia la sostanza della sfida. I biancolecesti agganciano la Roma a 25 punti.


Sintesi Sampdoria Lazio 0-0 MOVIOLA

Si parte!

2′ Calcio d’angolo Samp – Nulla di fatto dal corner. I padroni di casa imprimono subito un gran ritmo al match

7′ GOL LAZIO – Milinkovic-Savic infila il primo palo di sinistro su un cioccolatino di Zaccagni, servito in precedenza da Immobile. Biancocelesti avanti!

12′ – Occasione per Milinkovic – Dopo un’azione insistita in area, Milinkovic calcia rete dopo una smanacciata di Audero su cross di Immobile dalla sinistra: il primo tiro viene respinto dalla difesa, il secondo tentativo viene parato dall’estremo difensore blucerchiato.

17′- GOL LAZIO – Immobile firma il raddoppio! Grandissima percussione di Zaccagni che viene steso al limite dell’area, la palla arriva ad Immobile che di punta batte Audero in controtempo.

25′ – La Lazio amministra con tranquillità il doppio vantaggio facendo girare molto bene la palla. Immobile, dopo un consulto con la panchina, torna regolarmente in campo.

33′ Miracolo di Audero su Immobile! – Colpo di testa di Immobile nell’area piccolo su cross dalla sinistra, miracoloso Audero nella risposta!

37′ GOL LAZIO – Immobile batte ancora Audero con un sinistro incrociato sul secondo palo dopo meraviglioso filtrante di Milinkovic!

45′ – Termina il primo tempo, Lazio avanti 0-3.

SECONDO TEMPO

Si riparte! Nella Lazio dentro Muriqi al posto di Immobile.

50′ – Adrien Silva ci prova da fuori: palla alta.

54′ – Doppia occasione per la Samp! Thorsby impegna severamente Strakosha, sull’angolo seguente Dragusin sfiora il palo di testa

57 -‘ Ancora Strakosha! Il portiere albanese salva su colpo di testa di Gabbiadini!

63′ – Sarri manda in campo Lucas Leiva e Felipe Anderson al posto di Pedro e Cataldi

67′ – Espulso Milinkovic! Il serbo protesta con Fabbri dopo essere stato ammonito per un fallo da dietro su Augello, il direttore di gara lo punisce col doppio giallo. Lazio in dieci.

75′ – La Samp ci prova ma Strakosha non corre particolari pericoli

78′ – Dentro Lazzari per Zaccagni

82′ – Occasione per la Samp! Yoshida impatta benissimo di testa una punizione di Candreva, palla di poco alta.

85′ – D’Aversa inserisce Ciervo per Candreva

88′ – GOL SAMPDORIA – Gabbiadini batte Strakosha con una bella girata in area su cross dalla destra di Ciervo.

89′ Occasione Sampdoria! – Ekdal sfiora il palo con un gran tiro dal limite.

93′ Altra occasione per la Samp! – Strakosha miracoloso su una botta di Gabbiadini da dentro l’area, sul successivo cross Luiz Felipe salva in spaccata su tiro di Ciervo.

94′ – Termina il match.

 


Migliore in campo PAGELLE

Zaccagni


Sampdoria Lazio 0-0: risultato e tabellino

Reti: Milinkovic-Savic 7′, Immobile 17′, 37′, Gabbiadini 88′

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinovic-Savic, Cataldi, Basic; Zaccagni; Immobile, Pedro.
A disp.: Reina, Adamonis, Lazzari, Radu, Vavro, Akpa Akpro, Leiva, Escalante, Felipe Anderson, Luis Alberto, Moro, Muriqi.
All.: Sarri

SAMPDORIA (4-4-2): Audero, Bereszynski, A. Ferrari, Chabor, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Gabbiadini, Quagliarella.
A disp.: Ravaglia, Falcone, Dragusin, Yoshida, Yepes, Murru, Adrien Silva, De Paoli, Askildsen, Caputo, Ciervo, Trimboli.
All.: D’Aversa

AMMONITI: Candreva, Bereszynski, Quagliarella, Adrien Silva, Muriqi

ESPULSI: Milinkovic-Savic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.