Il Salisburgo vince ancora, Yabo: «Gara contro la Lazio? Abbiamo buone sensazioni...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Il Salisburgo vince ancora, Yabo: «Gara contro la Lazio? Abbiamo buone sensazioni…»

Pubblicato

su

Al termine della vittoria del Salisburgo contro il Wolfsberger, il centrocampista Yabo si è espresso anche sulla partita di Europa League contro la Lazio

Se la Lazio è riuscita a vincere – subito dopo la pausa nazionali – in campionato contro il Benevento, anche il suo ‘eurorivale’ non è stato da meno. Il Salisburgo, infatti, è uscito vittorioso dal match contro il Wolfsberger. Gli austriaci si sono portati a +8 dallo Sturm Graz secondo in classifica e, all’interno dello spogliatoio, l’entusiasmo è tangibile. A testimoniarlo le parole di Reinhold Yabo che, intervenuto ai microfoni di una tv locale, ha dichiarato: «Dopo la pausa per le Nazionali era importante iniziare bene in campionato. Il Wolfsberger ci ha reso la vita difficile, ma alla fine abbiamo confermato di essere una squadra più in forma. Gara contro la Lazio? Abbiamo buone sensazioni per questa tappa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.