Salisburgo, tutto pronto per la trasferta di Roma: ecco le due iniziative organizzate - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Salisburgo, tutto pronto per la trasferta di Roma: ecco le due iniziative organizzate – FOTO

Pubblicato

su

In vista della trasferta di Roma, il Salisburgo ha comunicato la messa in vendita di sciarpe personalizzate e pacchetti viaggio per arrivare nella Capitale

Cresce l‘attesa per la doppia sfida di Europa League tra Lazio e Salisburgo. Il 5 aprile le due compagini si sfideranno all’Olimpico. Saranno tanti i tifosi avversari che arriveranno nella Capitale per sostenere da vicino i propri beniamini. Per questo, il club ha organizzato due iniziative, ‘pubblicizzate’ sul profilo Twitter ufficiale. Si tratta di sciarpe personalizzate «per essere perfettamente attrezzati per il viaggio», acquistabili al prezzo di 15 euro. Oltre le classiche, con i loghi delle due squadre che si daranno battaglia, le sciarpe sono disponibili anche in altre versioni, tra le quali figura quella con la scritta: «Salisburgo conquista Roma». Inoltre, sempre sul profilo social del club, è stata comunicata la possibilità di approfittare di pacchetti viaggio per recarsi nella Capitale. Tutto ciò, introdotto dallo slogan: «Tutte le strade portano a Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.