Salernitana, Lotito: «I tifosi non vengono allo stadio, pensano solo a...»
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Salernitana, Lotito: «I tifosi non vengono allo stadio, pensano solo a…»

Pubblicato

su

Qui Salernitana – Il presidente Claudio Lotito ha rivolto una frecciatina ai tifosi granata che ultimamente non riempiono lo stadio Arechi

E’ impegnato su più fronti il presidente Claudio Lotito. Il presidente della Lazio domenica era allo stadio Olimpico per assistere alla gara contro il Milan, dopo è tornato subito all’opera. C’è da pensare anche alla Salernitana, di cui ne è co-patron. Nel corso di un’intervista concessa a Lira TV, ha mandato un messaggio ai tifosi granata: «Spero che la squadra abbia la capacità di valorizzare le potenzialità che possiede e spero di vedere dare il 100% a tutti, dato che è stata allestita una squadra in grado di giocarsela con tutti. Spero torni l’entusiasmo, vedo la piazza sofferente nonostante i grandi investimenti. Non c’è il solito pubblico numeroso, qui si pensa solo agli investimenti. Perché i tifosi non vengono allo stadio? Io dico che si vince tutti insieme. La tecnologia in B? Stiamo valutando i costi per il VAR, la goal line technology è un obiettivo facilmente raggiungibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.