Salernitana, Lotito in disaccordo con Inzaghi: «VAR anche in B! Sul mercato…»

lotito
© foto www.imagephotoagency.it

Claudio Lotito, co-patron della Salernitana, si è espresso sulla possibilità di inserire il VAR anche in Serie B e sul calciomercato

Claudio Lotito d’accordo con Inzaghi? Proprio no! In una lunga intervista concessa al quotidiano La Città, infatti, il co-patron della Salernitana si è espresso in questo modo sulla possibilità di inserire il VAR anche in Serie B: «Siamo stati penalizzati, serve l’innovazione. Già mi sono fatto sentire con chi di dovere, gli ultimi risultati sono stati condizionati dagli episodi». L’allenatore biancoceleste, al contrario, si era scagliato al termine della partita di ieri con l’Inter contro la tecnologia inserita all’inizio di questa stagione, poiché «toglie le emozioni del calcio».

MERCATO – Poi, l’imprenditore romano ha continuato parlando delle operazioni da fare nella prossima sessione di calciomercato per rinforzare la formazione di Colantuono: «Non ci tireremo indietro. Alla Lazio ci sono dei giovani validi che possono fare al caso della Salernitana. Decideremo insieme all’allenatore se c’è la possibilità di farli giocare».