Salernitana, Lotito in disaccordo con Inzaghi: «VAR anche in B! Sul mercato...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Salernitana, Lotito in disaccordo con Inzaghi: «VAR anche in B! Sul mercato…»

Pubblicato

su

Claudio Lotito, co-patron della Salernitana, si è espresso sulla possibilità di inserire il VAR anche in Serie B e sul calciomercato

Claudio Lotito d’accordo con Inzaghi? Proprio no! In una lunga intervista concessa al quotidiano La Città, infatti, il co-patron della Salernitana si è espresso in questo modo sulla possibilità di inserire il VAR anche in Serie B: «Siamo stati penalizzati, serve l’innovazione. Già mi sono fatto sentire con chi di dovere, gli ultimi risultati sono stati condizionati dagli episodi». L’allenatore biancoceleste, al contrario, si era scagliato al termine della partita di ieri con l’Inter contro la tecnologia inserita all’inizio di questa stagione, poiché «toglie le emozioni del calcio».

MERCATO – Poi, l’imprenditore romano ha continuato parlando delle operazioni da fare nella prossima sessione di calciomercato per rinforzare la formazione di Colantuono: «Non ci tireremo indietro. Alla Lazio ci sono dei giovani validi che possono fare al caso della Salernitana. Decideremo insieme all’allenatore se c’è la possibilità di farli giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.