Salernitana, Dziczek vuole la Lazio: «Dimostrerò di meritarla!»
Connettiti con noi

News

Salernitana, Dziczek vuole la Lazio: «Dimostrerò di meritare la maglia!»

Pubblicato

su

Dziczek sogna la Lazio. Il centrocampista, di proprietà della società capitolina, veste attialmente la maglia della Salernitana

Di proprietà della Lazio, ma in prestito alla Salernitana, Dziczek sogna la Serie A e la maglia biancoceleste. Il ragazzo ha svelato i suoi obiettivi al portale Przegladsportowy.pl:

«Credo che i responsabili della Lazio conoscano il loro mestiere e se pensavano che fosse troppo presto per me hanno ragione. Mi sono reso conto che a quanto pare non è ancora il momento per me di essere in questo club. Dato che l’allenatore Inzaghi pensa che devo migliorarne uno o due in più, è su questo che mi concentrerò.

Preferisco restare in serie B e lottare per la prima squadra ogni settimana piuttosto che sedermi in panchina a Roma e perdere sei mesi, non giocare affatto o finire solo alla fine. Niente può sostituire un normale gioco. Credo che arriverà il mio momento, che giocherò con la Salernitana in questa stagione e dimostrerò che merito la Lazio. Questo è il mio obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.