Salernitana, Dziczek vuole la Lazio: «Dimostrerò di meritare la maglia!»

© foto Mg Bologna 19/06/2019 - Europeo Under 21 Italia 2019 / Italia-Polonia / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Party Dziczek

Dziczek sogna la Lazio. Il centrocampista, di proprietà della società capitolina, veste attialmente la maglia della Salernitana

Di proprietà della Lazio, ma in prestito alla Salernitana, Dziczek sogna la Serie A e la maglia biancoceleste. Il ragazzo ha svelato i suoi obiettivi al portale Przegladsportowy.pl:

«Credo che i responsabili della Lazio conoscano il loro mestiere e se pensavano che fosse troppo presto per me hanno ragione. Mi sono reso conto che a quanto pare non è ancora il momento per me di essere in questo club. Dato che l’allenatore Inzaghi pensa che devo migliorarne uno o due in più, è su questo che mi concentrerò.

Preferisco restare in serie B e lottare per la prima squadra ogni settimana piuttosto che sedermi in panchina a Roma e perdere sei mesi, non giocare affatto o finire solo alla fine. Niente può sostituire un normale gioco. Credo che arriverà il mio momento, che giocherò con la Salernitana in questa stagione e dimostrerò che merito la Lazio. Questo è il mio obiettivo».