Salernitana, Calcio e Finanza: «42 milioni di ricavo dalla Lazio»
Connettiti con noi

News

Salernitana, Calcio e Finanza: «42 milioni di ricavo dalla Lazio»

Pubblicato

su

Calcio e Finanza è tornato a parlare della gestione della Salernitana durante l’era Lotito: tutti i dettagli

Mentre la squadra sta provando a conquistare sul campo una difficile salvezza, Calcio e Finanza torna a parlare della gestione della Salernitana durante l’era Lotito.

«Fin dalla prima stagione, la Lazio Marketing ha garantito una fetta di ricavi lavorando per il settore commerciale della Salernitana, mentre negli ultimi anni sono state anche diverse le operazioni di mercato tra i due club. Su tutte, l’ultima è stata quella che ha garantito alla Salernitana 11,9 milioni di plusvalenza grazie alla cessione di Akpa Akpro»,  questo quanto riportato dal noto portale. Stando a quanto rivelato da quest’ultimo, in totale, nell’era Lotito dalla Lazio sarebbero arrivati 42 milioni di euro, e dunque il 35% del fatturato del club, pari a complessivi 118,5 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.