Salas: «Scudetto con la Lazio emozione unica. Vale tanto per me e per la gente» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Salas: «Scudetto con la Lazio emozione unica. Vale tanto per me e per la gente» – FOTO

Pubblicato

su

Marcelo Salas sarà l’ambasciatore della Finale tra Juventus-Lazio e pochi minuti fa, ha parlato all’interno della sala stampa dell’Olimpico

Doppio ex del match Marcelo Salas, ambasciatore della Finale tra Juventus e Lazio. Il Matador pochi minuti fa si è concesso alle domande dei cronisti presenti in sala stampa: «Dybala? I paragoni non mi piacciono, ma sta facendo molto bene. Per essere come Messi gli manca ancora molto. Non so se arriverà come lui ma ha tempo e sarà un campione sicuro. Più bello vincere a Roma o a Torino? Lo scudetto con la Lazio è stata un’emozione, oggi mi hanno chiesto tante foto, torno una volta l’anno e sono andato via nel 2001. È valso tanto per la gente. È stato tanto anche per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.