Salernitana, Sabatini: «Vi spiego il motivo della separazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Sabatini: «Vi spiego il motivo della separazione»

Pubblicato

su

Sabatini è tornato a parlare dei motivi che lo hanno portato alla separazione con la Salernitana: le sue parole per il Corriere della Sera

Walter Sabatini e la Salernitana si sono detti addio. Il ds è tornato a parlare della questione ai microfoni del Corriere della Sera. Le sue dichiarazioni:

«Tutto nato da un equivoco su Coulibaly. Ho cercato di difendere un patrimonio della società visto che nella sua clausola c’erano cifre sulla cessione davvero ridicole. Iervolino e Milan erano al corrente di tutto, sono andato a parlare con gli agenti e ho messo sul tavolo del presidente la questione che doveva decidere se accettare o rifiutare. Rifarei cento volte tutto, si è rovinato un Caravaggio ma non sarà una macchia di fango a distruggere il capolavoro fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.