Sabatini : «Con Lotito litigavamo tutti i giorni, lavorare con Sarri? Vi dico...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini : «Con Lotito litigavamo tutti i giorni, lavorare con Sarri? Vi dico…»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo ha rilasciato delle dichiarazioni sul presidente e sul tecnico biancoceleste

Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Salernitana di Lotito, ha rilasciato ai microfoni di TMW delle dichiarazioni sul presidente della Lazio e su Maurizio Sarri.

LOTITO- «Ci ho lavorato, andavamo d’accordissimo anche se litigando tutti i giorni. È una maniera di convivere, dal litigio si può anche costruire. Però io non sono più l’uomo che può andare alla Lazio: ci sono stato ed è stato bello, però non è una cosa più proponibile ai tifosi della Lazio o della Roma»

LAVORO CON SARRI– «Saremmo una bella coppia di fumatori, anche se io sono un ex fumatore… Mi piacerebbe, in passato ci siamo sfiorati: quando io ero direttore sportivo dell’Arezzo, lui allenava a pochissimi kilometri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.