Calciomercato Lazio, rumors dall'Inghilterra: «Il West Ham sulle tracce di Felipe Anderson» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, rumors dall’Inghilterra: «Il West Ham sulle tracce di Felipe Anderson»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – La società biancoceleste dovrà resistere alle tante offerte che giungeranno a Formello per i suoi gioielli: l’ultima quella del West Ham

Addio e tanti saluti oppure rinnovo con adeguamento? Il destino di Felipe Anderson è giunto ad un punto cruciale, in questi giorni dovrà decidere se la sua volontà è di restare (o meno) a Roma. Il brasiliano esce da una stagione complicata: un inizio posticipato a causa di un infortunio durante la preparazione, l’inattesa esplosione di Luis Alberto che non gli ha permesso di trovare continuità, la lite con Simone Inzaghi dopo la gara col Genoa. Il fenomeno con la maglia n°10 è esploso nei mesi finali, ha dato freschezza e imprevedibilità ad una squadra stanca e cotta, si è rivelato utile alla causa anche se l’obiettivo Champions League non si è poi concretizzato. Le sue caratteristiche dunque lo rendono un uomo mercato, ecco che dall’Inghilterra rimbalzano voci di un suo approdo al West Ham. Secondo Sky Sport infatti gli ‘Hammers’ avrebbero presentato a Formello un’offerta per l’acquisto del cartellino. Le cifre non sono state rese note, è certo che non partirà per meno di 40 milioni di euro. Felipe Anderson aspetta di incontrare i dirigenti della Lazio per un incontro chiarificatore, è solo allora che le parti decideranno la migliore soluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.