Rovella: «Spero domani di fare uno scherzo all’Inter. Mi manca segnare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rovella: «Spero domani di fare uno scherzo all’Inter. Mi manca segnare»

Pubblicato

su

Rovella: «Spero domani di fare uno scherzo all’Inter. Mi manca segnare». Le parole del giocatore della Lazio in vista del match di domani

Dal Centro Sportivo di Formello, ha parlato Nicolò Rovella per presentare in conferenza stampa la sfida di domani tra Lazio e Inter. Le sue parole.

CORSA SCUDETTO– «Sono due squadre fortissime, per me l’Inter ha qualcosa in più della Juventus. Spero domani di fare uno scherzo all’Inter ».

GOL– «Si, mi manca segnare. Ma il regista è lontano dalla porta ed è difficile. Devo comunque migliorare, anche con gli assist. SI può lavorare di più e ci penso anche io, oltre al mister. Il ruolo del regista è più arretrato, anche gli altri in Serie A non segnano tanto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.