Rossi: «Ci stiamo preparando al meglio per il Milan!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rossi: «Ci stiamo preparando al meglio per il Milan!»

Pubblicato

su

Alessandro Rossi, al termine dell’amichevole con la Cavese, ha fatto il punto della situazione

Ben cinque reti rifilate alla Cavese. Questo è lo score di Alessandro Rossi, mattatore di giornata. Al termine dell’amichevole giocata contro la squadra di Eccellenza, l’attaccante viterbese ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco ciò che ha detto.

LA SFIDA CON IL MILAN – «Oggi era importante fare un buon allenamento e ci siamo riusciti. Venivamo da una settimana in cui abbiamo lavorato tanto e volevamo mettere in pratica il lavoro svolto. Ci stiamo preparando in vista del Milan e ci stiamo mettendo tutto l’impegno. Le tante assenze dei rossoneri? Non dobbiamo cadere nell’errore di sottovalutare l’avversario. La squadra non dipende solo dal singolo, sono sicuro che chi prenderà il posto degli infortunati lo farà al meglio. E questo vale tanto per il Milan quanto per la Lazio. Cosa farò nel weekend? E’ arrivato il freddo, ho in programma di stare a casa sotto le coperte e davanti al fuoco», conclude Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.