Formello - Lazio, sette reti rifilate alla Cavese con un Rossi versione super
Connettiti con noi

Formello

Formello – Lazio, sette reti rifilate alla Cavese con un Rossi versione super

Pubblicato

su

Lazio-Cavese 7-0, è questo il risultato finale dell’amichevole andata in scena a Formello

La Lazio è scesa in campo alle ore 10:00 per disputare un match amichevole con la Cavese, formazione militante in Eccellenza. La sfida è terminata 7-0 in favore dei biancocelesti, con Alessandro Rossi autore di una manita; le altre due reti sono state messe a segno da Wallace e Basta. Simone Inzaghi ha concesso un po’ di spazio anche ad alcuni giovani della Primavera, ovvero Rezzi, Capanni e Baxevanos. Altra nota positiva del test è il miglioramento della condizione fisica di Lukaku.

ASSENZE ILLUSTRI – Assenti nella giornata di oggi, oltre ai dieci nazionali che rientreranno a ‘rate’ durante la prossima settimana, anche Lucas Leiva, Milinkovic-Savic e Caicedo. Il centrocampista brasiliano out per il secondo giorno consecutivo. Le sue condizioni però non sembrano destare preoccupazioni. Il suo dovrebbe essere solamente uno stop precauzionale, e martedì dovrebbe tornare in gruppo. Fermo anche Milinkovic, rientrato in anticipo dal ritiro della sua Nazionale per un problema al ginocchio. A tranquillizzare tutti è stato il dott. Rodia, che ha confermato il suo rientro in pochi giorni. Continua il lavoro personalizzato Caicedo, fermatosi prima della sfida col Marsiglia. L’ex Espanyol dovrebbe recuperare in tempo per la sfida col Milan. Ora 48 ore di riposo, gli allenamenti riprenderanno martedì.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.