Ufficiale - Romulo, ecco il nuovo numero di maglia - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ufficiale – Romulo, ecco il nuovo numero di maglia – VIDEO

Pubblicato

su

Romulo ha comunicato alla società di voler indossare la maglia numero 27: in passato

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Attraverso i propri social, il calciatore Romulo ha ufficializzato il suo nuovo numero di maglia. Ecco il messaggio scritto dall’ex Genoa. Intanto ho scelto il numero della maglia, sarà il 27.
Il 27 è il numero che avevo scelto quando sono stato convocato per difendere la nazionale italiana. Non vedo l’ora di iniziare, lottare e dare tutto di me per questi colori.

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Il sito ufficiale della Lazio ha confermato la scelta del giocatore: Romulo porterà sulle spalle il numero 27

Acquisto last minute della sessione invernale di calciomercato, Romulo nella giornata di giovedì è diventato un nuovo giocatore della Lazio. Operazione conclusa, con il Genoa, nelle ultime ore prima della chiusura del mercato: prestito secco con diritto di riscatto, la formula. Il giocatore andrà a rinforzare la fascia destra e rappresenta quel rinforzo di esperienza che serviva a questa squadra. Valida alternativa per Simone Inzaghi che potrà utilizzarlo anche come interno di centrocampo. Per quanto riguarda il numero di maglia, Romulo non ha potuto scegliere la casacca numero 8 (che aveva già a Genova), ed ha deciso di virare sul numero 27. In passato indossato da Lorik Cana, e più recentemente da Luiz Felipe. Questa mattina ci sarà il primo contatto con l’allenatore e i suoi nuovi compagni di squadra e nel pomeriggio le visite mediche di rito (QUI la notizia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.