Romulo: «Lazio-Fiorentina? Sarri ha un vantaggio, vi spiego quale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romulo: «Lazio-Fiorentina? Sarri ha un vantaggio, vi spiego quale»

Pubblicato

su

Non ha dubbi Romulo, il doppio ex di Lazio e Fiorentina ha detto la sua sulla gara dell’Olimpico e il vantaggio di cui gode Sarri

Non ci ha pensato due volte Romulo ad esprimere il proprio commento sul prossimo incontro tra Lazio-Fiorentina. Intervenuto a Radio FirenzeViola ecco le parole del doppio ex della gara.

LAZIO- FIORENTINA – «Sicuramente vedremo una bellissima partita tra due allenatori fantastici. Sono fan sia di Sarri, che ha cambiato il modo di fare calcio in Italia, ma anche di Italiano, che sta facendo un ottimo lavoro portando la Fiorentina a giocarsi due finali. Sono due squadre che vogliono giocare e dare spettacolo, sono sicuro che sarà una bellissima partita, con tante occasioni da gol e possesso palla».

VANTAGGIO SARRI – «Penso che la Lazio abbia un piccolo vantaggio nel giocare in casa ma spero che Italiano possa adottare le giuste misure».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.