Romero: «Ho marcato i migliori attaccanti della Serie A, tra cui Immobile»
Connettiti con noi

News

Romero: «Ho marcato i migliori attaccanti della Serie A, tra cui Immobile»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Atalanta Cristian Romero ha parlato ai microfoni di El Pais del suo lavoro da difensore, citando anche Immobile

Un difensore che sta affermando tutto il suo valore nel nostro campionato e che ha dato del filo da torcere anche alla Lazio. Stiamo parlando di Cristian Romero, centrale dell’Atalanta che oggi giocherà contro il Real Madrid. In un’intervista ha parlato del suo lavoro nel reparto arretrato, citando anche il bomber biancoceleste Ciro Immobile.

Ai microfoni di El Pais ha affermato: «Ho marcato i più grandi attaccanti della Serie A: Ibrahimovic, Cristiano, Dybala, Immobile, Lukaku… Ilicic è a quel livello e forse anche di più. Non ha vinto tanti titoli ma vedendolo ogni giorno non ho alcun dubbio, se giocasse nella Juventus o nell’Inter sarebbe il miglior giocatore della Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.