Romagnoli pronto all'esordio: col Bologna per coronare il sogno
Connettiti con noi

News

Romagnoli pronto all’esordio: col Bologna per coronare il sogno

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli farà domani il proprio esordio da titolare contro il Bologna: per il centrale-tifoso un sogno che si avvera

Finalmente ci siamo. Domani contro il Bologna Alessio Romagnoli farà il suo esordio in gare ufficiali con la maglia della Lazio, squadra di cui è sempre stato tifoso. I 40mila dell’Olimpico accompagneranno la prima del centrale di Anzio, sbarcato a Formello dopo un lungo inseguimento.

Lui e Maximiano saranno i nuovi di una squadra che parte con l’obiettivo di centrare la Champions League. Come riporta Il Messaggero, Romagnoli, che incrocerà quel Sinisa Mihajlovic che spinse tantissimo per farlo approdare al Milan, è pronto ad ergersi leader del reparto difensivo. Il sogno è ad un passo dall’avverarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.