Romagnoli Lazio, nuovo incontro con Raiola nei prossimi giorni: le ultime - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli Lazio, nuovo incontro con Raiola nei prossimi giorni: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: nei prossimi giorni i biancocelesti incontreranno Raiola per trattare l’arrivo di Romagnoli

Alessio Romagnoli è il grande rinforzo designato dalla Lazio per la prossima stagione. Il centrale è in scadenza col Milan che però si sarebbe rifatto sotto dopo l’ultimo periodo molto positivo del calciatore. I biancocelesti hanno già avviato i dialoghi con Raiola, ma al momento non hanno ancora pareggiato l’offerta da 3 milioni di base fissa fatta dai rossoneri a Romagnoli. Quella cifra, infatti, sarebbe raggiungibile solo attraverso dei bonus difficili da concretizzare.

Come riportato dal Corriere dello Sport, nei prossimi giorni sarebbe in programma un incontro tra la Lazio e l’agente del difensore per cercare di trovare una quadra e assicurarsi il rinforzo per la difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.