Romagnoli Lazio, difensore a un passo: ecco quando potrebbe arrivare l'annuncio
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli Lazio, difensore a un passo: ecco quando potrebbe arrivare l’annuncio

Pubblicato

su

Secondo Il Corriere dello Sport Alessio Romagnoli sarebbe a un passo dalla Lazio: ecco quando potrebbe arrivare l’annuncio

La Lazio continua a lavorare con insistenza per Alessio Romagnoli. Secondo il Corriere dello Sport, Lotito aspetta i primi giorni di luglio per formalizzare le prime operazioni in entrata. Il difensore central, con o senza cessione di Acerbi, è vicinissimo. L’accordo potrebbe già essere stato raggiunto da tempo, anche se nessuno lo confermerà.

Secondo altre indiscrezioni mancherebbe la piena intesa. La notizia certa, rispetto alla fine di
maggio, è una: Romagnoli ha già salutato il Milan, non ci sono controproposte o tentativi ulteriori di rinnovo. Storia finita. Negli ultimi giorni Alessio avrebbe detto no anche al Monza e alla Fiorentina, decise a inserirsi. Sembra impossibile che Lotito lo possa perdere. E l’attesa fa capire una sola cosa: c’è un accordo da ufficializzare (o firmare) solo nei tempi giusti, cioé dopo l’iscrizione al campionato, tra fine giugno e inizio luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.