Romagnoli Lazio, mancano solo le firme: tutto fatto per l'arrivo del difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli Lazio, mancano solo le firme: tutto fatto per l’arrivo del difensore

Pubblicato

su

Romagnoli è sempre più vicino alla Lazio: mancano solo le firme per rendere il trasferimento del difensore ufficiale

Alessio Romagnoli torna a casa. Questa la notizia che campeggia su tutti i quotidiani sportivi e non che concordano in una cosa: il difensore è ormai un nuovo giocatore della Lazio. Mancano solo le firme per rendere il tutto ufficiale ma il più è stato fatto: contratto quinquennale da 2,8 milioni a stagione più bonus. Decisiva l’accelerata voluta da Sarri e Lotito nella notte tra sabato e domenica.

Ora ci si interroga se l’ex Milan sarà presente questa sera in Piazza del Popolo per la presentazione delle maglie. Difficile, ma negli anni Lotito ha abituato i tifosi a colpi di scena incredibili. Non resta che aspettare con una certezza: Romagnoli giocherà finalmente nella sua squadra del cuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.