Pedullà: «Romagnoli Lazio, l'affare si farà al 95%. Ecco le cifre»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Romagnoli Lazio, l’affare si farà al 95%. Ecco le cifre»

Pubblicato

su

Dagli studi di Sportitalia Alfredo Pedullà ha annunciato Romagnoli alla Lazio: ecco le dichiarazioni dell’esperto di calciomercato

L’incontro andato in scena ieri a Formello tra Lotito ed Enzo Raiola sta portando i suoi frutti. Dopo la fumata bianca per il rinnovo di Patric è arrivata anche quella per il trasferimento di Alessio Romagnoli in biancoceleste.

Dagli studi di Sportitalia – infatti – Alfredo Pedullà ha annunciato che l’affare si farà al 95%. Ecco le parole dell’esperto di calciomercato: «Per Romagnoli alla Lazio siamo ai dettagli, operazione che si farà al 95%, l’accordo è sulla base di un contratto da 3 milioni a stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.