Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli Lazio, al cuor non si comanda: difensore in arrivo, ecco cosa manca

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: i biancocelesti hanno ormai chiuso per l’arrivo di Romagnoli. Ecco cosa manca per la fumata bianca decisiva

Alla fine il matrimonio tra Alessio Romagnoli e la Lazio si farà. Troppo forte la voglia del difensore di vestire la maglia della squadra del suo cuore, quella che ha sempre tifato e che ha indossato anche il suo idolo di sempre: Alessandro Nesta. Domenica sera, il calciatore ha cenato con Lotito; un incontro che ha messo un mattone decisivo per il concludersi della trattativa.

Manca però ancora qualcosa. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il presidente della Lazio dovrà accontentare anche gli agenti di Romagnoli cancellando le ultime distanze presenti. E a lavorare ai fianchi del calciatore ci ha pensato anche Ciro Immobile che ha chiamato il difensore per provare a mediare, facendo leva sull’amore che l’ex capitano del Milan prova per la Lazio e sulla voglia che tutto lo spogliatoio ha di accoglierlo.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.