Connettiti con noi

Calciomercato

Romagnoli e Casale, Sarri chiede i due difensori: la situazione

Pubblicato

su

Romagnoli e Casale continuano essere gli obiettivi primari e principali per rinforzare la difesa della Lazio

Romagnoli e Casale continuano essere gli obiettivi primari e principali per rinforzare la difesa della Lazio. D’altronde il reparto arretrato è stato il punto debole biancocelesti nell’ultima stagione.

Molto, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, si legherebbe al futuro di Acerbi. Per quel che riguarda il neo campione d’Italia, occorre fare attenzione al pressing del Milan, che potrebbe alzare l’iniziale offerta di 2 milioni di euro. I capitolini si sarebbero spinti fino a 2,5 milioni di euro, ma la richiesta del difensore sarebbe di 3 milioni.

Per quel che riguarda Casale invece, sarebbe Sarri a insistere per lui, con Lotito e Setti che si sarebbero incontrati per trovare un accordo. Occhi anche su Chust. Previsto un incontro con emissari del Real Madrid, che valuterebbe il giocatore circa 5 milioni.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.