Roma, tegola Perotti: almeno 45 giorni fuori, salterà il derby - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, tegola Perotti: almeno 45 giorni fuori, salterà il derby

Pubblicato

su

Diego Perotti sarà out almeno 45 giorni per l’infortunio riportato nella giornata di sabato: l’argentino salterà il derby

Non è partito nel migliore dei modi il campionato della Roma che, alla prima giornata, ha ottenuto un solo punto dalla sfida contro il Genoa. A complicare la situazione, anche alcuni problemi sul fronte infermeria. Diego Perotti, che aveva riportato un infortunio nella giornata di sabato, ha effettuato questa mattina alcuni controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione miotendinea al retto femorale sinistro. Il giocatore ha già iniziato le terapie necessarie ma, come riportato nel comunicato ufficiale della Roma, i tempi di recupero sono stimati tra i 45 ed i 60 giorni. Certa, dunque, la sua esclusione nel derby della Capitale di domenica primo settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.