Roma, tanti dubbi per Spalletti: De Rossi in bilico. Mentre Fazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, tanti dubbi per Spalletti: De Rossi in bilico. Mentre Fazio…

Pubblicato

su

Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, nelle prossime ore avrà diversi nodi da sciogliere in vista del derby di Coppa contro la Lazio

La Roma e la Lazio hanno archiviato rispettivamente i match con Empoli e Sassuolo. Ora si pensa solo al derby di Coppa Italia. Se Inzaghi dovrà rinunciare solo a Parolo, squalificato, e Marchetti, infortunato, non si può dire lo stesso di Spalletti, che ha diversi dubbi da risolvere. Come riporta Il Corriere dello Sport, si parte da Daniele De Rossi, costretto ieri contro l’Empoli alla tribuna. Tutto dipenderà da questi due giorni di allenamento. Nel caso non ce la facesse, a prendere il suo posto sarebbe Paredes. In porta Alisson dovrebbe scendere in campo al posto di Szczesny, mentre in difesa il dubbio più grande riguarda Fazio, che ha accusato qualche problema fisico e non è al 100%. Juan Jesus scalpita e spera in una maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.