Roma, striscione sul cavalcavia Portuense: «Laziale Mattarella» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, striscione sul cavalcavia Portuense: «Laziale Mattarella» – FOTO

Pubblicato

su

Questa notte su un cavalcavia pedonale nel Municipio XI di Roma è apparso uno striscione contro i tifosi laziali, presumibilmente affisso da qualche romanista

Finito il campionato, non lo sfottò. A Roma il derby dura tutto l’anno, anche in estate. Dopo il caos per il nuovo governo che ancora stenta a nascere, tutta l’Italia si è sentita in dovere di parlare di politica. A tal proposito, questa notte è stato affisso su un cavalcavia pedonale del Municipio XI di Roma, uno striscione con scritto «Laziale Matterella». Per il momento non c’è stata nessuna rivendicazione del gesto, ma appare scontato che sia opera di qualche tifoso giallorosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.