Roma, strane coincidenze: Ferguson incontra Pallotta, ma undici anni fa... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Roma, strane coincidenze: Ferguson incontra Pallotta, ma undici anni fa…

Pubblicato

su

Pallotta ha deciso di andare a pranzo insieme all’ex allenatore dello United Ferguson proprio nel giorno in cui 11 anni fa i giallorossi rimediarono il famoso 7-1

Nel giorno della gara di Champions League tra Roma e Barcellona, il presidente Pallotta è arrivato questa mattina nella Capitale, per poi pranzare insieme ad Alex Ferguson – storico allenatore del Manchester United – in un lussuoso hotel romano. I due si sono incontrati in un giorno, il 10 aprile, che i tifosi giallorossi ricorderanno sicuramente. Il 10 aprile del 2007, infatti, la Roma cadeva rovinosamente sul campo dello United, autore di un clamoroso 7-1. Il patron della Roma ha dunque passato qualche ora in compagnia dell’allenatore che undici anni fa guidava il club inglese. Chissà che, partendo da queste premesse, la Roma riesca nuovamente a ripetere quella stessa impresa ‘tennistica’?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.