Roma, quante polemiche con la Cremonese. De Marco: «Su Spinazzola è un rigorino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, quante polemiche con la Cremonese. De Marco: «Su Spinazzola è un rigorino»

Pubblicato

su

Roma, non si placano le polemiche dopo la Cremonese. De Marco: «Quello su Spinazzola è un rigorino»

La partita tra Roma e Cremonese, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, non smette di far parlare di sé. Il motivo è l’episodio che ha deciso la gara al minuto 85, regalando ai giallorossi il derby nei quarti con la Lazio, ovvero il calcio di rigore assegnato per fallo di Sernicola su Spinazzola. Un fischio, quello di Pairetto, di cui anche l’ex arbitro Andrea De Marco non è convinto. Le sue dichiarazioni a Sport Mediaset:

RIGORE«Sernicola entra in scivolata, e l’arbitro indica subito il dischetto. Il pallone non lo prende, ma anche il tocco su Spinazzola sembra leggero. Di certo, non un rigore solare. Essendoci contatto tra le gambe, il VAR non interviene, lasciando la decisione sul campo. Rivedendolo però, è difficile definirlo un rigore netto. Se lo riguardo, non lo darei. È un rigore forzato, quello che in gergo si chiama rigrorino»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.