Roma, Perotti: «Mi hanno parlato bene di Bielsa. Speriamo di battere ancora la Lazio». E sullo Scudetto... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma, Perotti: «Mi hanno parlato bene di Bielsa. Speriamo di battere ancora la Lazio». E sullo Scudetto…

Pubblicato

su

L’erba del vicino è sempre più verde, l’argentino della Roma Diego Perotti ha rilasciato alcune parole ai cronisti presenti a Villa Stuart, in occasione delle visite mediche che danno il via alla stagione dei giallorossi. Inevitabile un pensiero sul nuovo tecnico degli eterni rivali biancocelesti, Marcelo Bielsa Bielsa: «È un allenatore che non ho avuto la possibilità di conoscere ma tutti me ne hanno parlato bene. I calciatori che hanno conosciuto me ne hanno parlato benissimo, per la Lazio sarà buono ma noi speriamo di poter vincere come l’anno scorso». Infine una battuta sugli obiettivi stagionali della propria squadra: «Una squadra come la Roma deve puntare allo scudetto e in alto in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.