Connettiti con noi

Hanno Detto

Catini: «Onoreremo il derby, credo alla salvezza»

Pubblicato

su

Massimiliano Catini, allenatore delle biancocelesti, ha parlato in vista del derby con la Roma femminile. Ecco le sue parole

Massimiliano Catini, allenatore delle biancocelesti, ha parlato in vista del derby con la Roma femminile. Ecco le sue parole riportate da Il Messaggero:

DERBY – «Il risultato ci ha dato un’enorme iniezione di fiducia e sotto l’aspetto emotivo la squadra è pronta. Intanto voglio fare i complimenti alla Roma per il campionato che sta facendo. Questo è il primo derby e noi cercheremo di onorare al massimo l’impegno. Ci presentiamo alla sfida consapevoli di quello che possiamo dare. Se poi riuscissimo a tornare a casa con un risultato positivo sarebbe il massimo. Credo fortemente alla salvezza. Così come ci credono le ragazze e tutto l’ambiente»

TIFOSI –  «Spero si possano godere un grande spettacolo. È un derby storico, da vivere con passione. Ed è anche il segnale che il calcio femminile sta realmente crescendo»

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.