Milinkovic Savic Veretout: il derby passa anche dal centrocampo
Connettiti con noi

News

Milinkovic Savic Veretout: il derby passa anche dal centrocampo

Pubblicato

su

A Roma è il giorno del derby. Una sfida che potrebbe essere decisa anche dai duelli a centrocampo, su tutti quello tra Veretout e Milinkovic

A Roma è il giorno del derby. Una sfida che potrebbe essere decisa anche dai duelli a centrocampo, su tutti quello tra Veretout e Milinkovic Savic.

Le due mezzali goleador si ritrovano in una sfida che, perché no, può essere risolta anche da loro. Il francese è in vantaggio nei gol segnati in questa stagione – 3 a 1 – il serbo in quelli segnati nei derby – 2 a 0. Caratteristiche diverse per un duello che potrà rivestire grande importanza: chi riuscirà a limitare di più l’azione dell’altro darà un grosso vantaggio ai suoi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.