Roma Lazio, Mancini a rischio squalifica: le ultime
Connettiti con noi

Campionato

Roma Lazio, Mancini a rischio squalifica: le ultime

Pubblicato

su

Roma Lazio, Mancini a rischio squalifica: le ultime sul comportamento del difensore giallorosso. Ecco cosa prevede il regolamento

Come riportato da Il Messaggero, l’esultanza di Gianluca Mancini al termine del derby tra Roma e Lazio potrebbe costargli la squalifica. Infatti, la bandiera che ha sventolato durante i festeggiamenti della squadra ritraeva i colori biancocelesti e aveva al centro un ratto. È stato un comportamento antisportivo e offensivo verso la tifoseria avversaria.

Nel caso in cui l’arbitro avesse visto l’accaduto e lo aveesse riportato nel referto, il difensore giallorosso rischierebbe la squalifica di almeno un turno. In caso contrario, la Procura potrebbe aprire un’indagine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.