Roma-Lazio, ansia da derby: ecco il numero dei biglietti venduti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Lazio, ansia da derby: ecco il numero dei biglietti venduti

Pubblicato

su

Roma-Lazio, sfida al vertice e pubblico delle grandi occasioni: ecco il dato dei biglietti venduti a mercoledì 8 novembre

Roma-Lazio, derby a rischio vertigini. Sale l’ansia per una partita che promette spettacolo, un confronto tra due squadre che, almeno in questo avvio di stagione, hanno dimostrato di saper stare in testa alla classifica. L’entusiasmo è tornato a farla da padrone, lo stadio Olimpico ospiterà infatti il pubblico delle grandi occasioni, è ormai vicino il superamento della soglia del 50mila. Un tetto di presenze che nella stracittadina non si verificava dal gennaio 2015, il match della super prestazione di Felipe Anderson e del selfie sotto la Curva Sud di Francesco Totti. Un momento dunque positivo per entrambe le sponde del Tevere, aspetto che poi si ripercuote al botteghino dove si è verificata un’impennata della vendita dei biglietti negli ultimi tre giorni: come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i laziali in trasferta sono già 11mila (un Distinto ancora non è stato aperto), i romanisti invece sono 15mila sommati ai 21mila abbonati: in totale 47mila spettatori già certi. E mancano ancora 9 giorni alla partita di sabato prossimo alle 18.00, giornata e orario che favoriscono uno stadio pieno e un maggiore afflusso di sostenitori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.