Derby di Coppa, novità per la vendita dei tagliandi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Derby di Coppa, novità per la vendita dei tagliandi

Pubblicato

su

La Lazio ha annunciato le novità nella vendita dei tagliandi per il derby di Coppa Italia, Roma-Lazio

Rimborso e riemissione per i tagliandi già emessi. E’ questa la decisione della Lazio presa a causa della modifica dei prezzi da parte della Roma. Per sperare nella ‘remuntada’ la società giallorossa chiede ai propri tifosi di riempire lo stadio Olimpico per la gara di ritorno: ha deciso così di abbassare il costo dei tagliandi per la fase di prelazione, scelta che ha obbligato anche i biancocelesti a riservare la stessa promozione per i propri abbonati. Pertanto le modalità di vendita e di rimborso dei biglietti già emessi sono state pubblicate sul sito ufficiale della società biancoceleste.

VENDITA DEI BIGLIETTI – Il tempo scorre, l’ansia sale, il Derby della Capitale si avvicina. Dopo l’ufficializzazione della data (martedì 4 aprile) e dell’ora (20.45) i tifosi hanno dato il via al consueto conto alla rovescia. Rispetto alla gara di andata, risulta più difficile fare pronostici: la Roma, come credeva di essere, non è più nettamente favorita, è chiamata alla rimonta per annullare il 2-0 ottenuto dalla Lazio. Intanto però, almeno per i sostenitori biancocelesti, la vendita dei biglietti è stata per adesso sospesa. Le ragioni sono apparse tramite una nota apparsa sul sito ufficiale: «La S.S. Lazio comunica che per motivi tecnici la vendita dei biglietti per il derby è momentaneamente sospesa. A breve saranno comunicate le modalità di ripristino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.